TUTTI IN MASCHERA A SIGNORIA, CARNEVALE 2016: L’AREA VERDE DOMENICA 7 (ORE 15) PRESENTERA’ LA SFILATA. COINVOLTA OGNI PRO LOCO

TORGIANO – Febbraio inizia col botto, anzi…..in maschera a Signoria di Torgiano ! E’ presso i locali dell’Area Verde che gli organizzatori hanno già programmato la giornata di Domenica 7 (ore 15), che caratterizzerà l’intera frazione paesana lungo tutto il corso. Tante le novità e le curiosità, di seguito illustrate.

Tante le Pro Loco e le associazioni coinvolte, per una giornata di festa e divertimenti a 360°: la Pro Pro-Loco Miralduolo, la Pro-Loco Brufa, la Pro Loco Torgiano, la Pro Loco Pontenuovo, il Comitato Genitori Scuola Torgiano, il Comitato Ponterosciano, la Parrocchia San Bartolomeo, l’Associazione Vivi Torgiano saranno il fulcro della Domenica festosa: il corso mascherato sarà infatti popolato dalle creazioni, idee ‘in maschera’ dei membri, “con la speciale partecipazione di un gruppo folkloristico umbro” – si legge nel volantino ufficiale.

Tanti e assai ben allestiti i momenti della giornata del 7 Febbraio, insomma: dalle ore 14.30 sarà possibile raggiungere la Sfilata da Ponterosciano, a bordo del ‘Magnifico Trenino Dotto’ (itinerario Ponterosciano-Signoria-Colle di Bettona-Signoria). “Dalle 15 si terrà la Sfilata lungo il corso mascherato, dalle 17 la festa in piazza e la relativa premiazione – si apprende ancora – durante la manifestazione verranno distribuiti strufoli gratis per tutti!”.

Area Verde Signoria, la Domenica “TUTTI IN MASCHERA” è ormai attesa…..da ogni torgianese e da ogni carro mascherato.

MICHELE BALDONI

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *