“SESTITO ACADEMY”, EMANUELE PROIETTI PORTA A TORGIANO IL JIU JITSU: SABATO 5 FEBBRAIO AL PALAZZETTO COL PROF. VITALIANO SESTITO

TORGIANO – Arriva la Sestito Academy a Torgiano, arriva la presentazione della disciplina marziale ‘BRAZILIAN JIU JITSU’ nel nostro territorio: Emanuele Proietti, torgianese, illustra ai cittadini locali la giornata che avrà luogo Sabato 6 Febbraio, ore 15, al Palazzetto dello Sport.

“Siamo davvero lieti di poter mostrare le caratteristiche della disciplina, cui il professor Vitaliano Sestito (sestitoacademy) dedica energie ed impegno. Il Brazilian Jiu Jitsu nasce come difesa personale – spiega Emanuele Proietti – e può essere esercitata da tutti a tutte le età, donne e bambini compresi”.
Lo sport descritto si specializza nella lotta e nel combattimento a terra – si apprende – ed insegna come suo fondamento che una persona più piccola e debole può difendersi con successo da un assalitore più grande e forte, tramite l’utilizzo di appropriate tecniche.

Proietti parla dei corsi che l’accademia svolge, “in programma il Lunedì ed il Mercoledì dalle ore 18 alle 19 per i bambini e dalle 19 alle 20 per gli adulti. Io sono istruttore tecnico dell’accademia e responsabile della sede torgianese”.
Curiosità e volontà di osservare, saperne di più . . . è Sabato 6 Febbraio che la Academy attenderà i torgianesi presso il Palazzetto dello Sport.

M. B.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *