SERATA DI FERRAGOSTO, UN 15/08 DI GRANDE INTENSITA’ MUSICALE AL Barcollo al Pub 2017: I ‘Verrock Chili Peppers – Tribute band’, GIOVANI PERUGINI, FANNO DIVERTIRE TORGIANO.

“Siamo una coverband prevalentemente rock, che spazia da gruppi classici come Led Zeppelin, Aerosmith, Red Hot Chili Peppers, ad altri più recenti come i Muse.
Dalla fine del 2014 abbiamo deciso di dar voce alla nostra passione comune per un famoso gruppo americano e dare spazio al lato intrigante del Verrock….il suo lato più speziato….il più piccante….i VERROCK CHILI PEPPERS!” – spiegano nella propria pagina facebook i ragazzi, membri della band. Una nottata dunque emozionante, martedì 15 Agosto al Barcollo Pub edizione 2017: prosegue la kermesse torgianese, all’insegna dei gruppi dal vivo e della musica più varia.

Si tratta di Marco Briziarelli (basso), Giordano Mangialasche (chitarra), Daniele Morgissi (batteria), Davide Stivalini (voce): quattro giovani più che mai capaci di coinvolgere gli umori degli amanti dello storico gruppo statunitense.
Il Pub Barcollo proseguirà da stasera a domenica 20 le serate musicali, in una Torgiano di collaborazione giovanile e cittadina.

MICHELE BALDONI

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *