ROLLIN’ COVER al Barcollo Al Pub : E’ LA SERATA DI Ven 17, rock’n’roll !

TORGIANO – ROLLIN’ COVER al Barcollo Al Pub , tutto pronto per la serata di venerdì 17 agosto al pub dei giovani torgianesi. La kermesse estiva propone per venerdì sera il gruppo tribute della storica, grintosa formazione britanica di Jagger e Richards.

E’ il cantante irlandese della band, professor Liam Boyle, a presentare la formazione che si esibirà a Torgiano al Barcollo Al Pub: “Per noi è stato un incontro del destino! Un viaggio di 5 appassionati di musica rock e blues, per formare una tribute band che coglie lo spirito del leggendario gruppo inglese, riferimento comune per storia di genere e stile. Quindi un progetto rigoroso, per andare a proporre un repertorio che includa tutti i successi più famosi degli Stones, dai blues alle ballads, pietre miliari nella storia del rock, con qualche sorpresa per i veri intenditori. The bad boys from Santa Maria Rossa are back in town!” – afferma con passione musicale, e con una punta di sarcasmo, lo spumeggiante leader e frontman del gruppo.

La formazione dei Rollin’ Cover è composta da: Mister Boyle voce-frontman, Massimiliano Minciotti chitarra solista, Riccardo Bachiorri chitarra ritmica, Giuliano Giombini basso, Claudio Minciarelli batteria. Come sottolineano i componenti della band in vista dell’esibizione a Torgiano…..It’s only beer & rock’n’roll, but I like it! E…..“Non è una serata soltanto per i giovani !!! Se avete uno zio simpatico, questa è la sua musica: portalo con voi, anche se dice che sia troppo vecchio – you’re never too old to rock’n’roll !!!”

MICHELE BALDONI

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *