E’ TEMPO DI Rollin’ Cover A PERUGIA: ALLA Pizzeria La Mimosa, Sabato 9 Dicembre, SI ESIBIRA’ LA COVER BAND DEI BRITANNICI ‘brutti, sporchi e cattivi’ !!!

SANTA MARIA ROSSA – I Rollin’ Cover si preparano a colorare le notti perugine, con la verve che li contraddistingue: “Per noi è stato un incontro del destino, tra 5 appassionati di musica rock e blues. Abbiamo formato, dopo varie esperienze in altre compagini, una tribute band che coglie lo spirito del leggendario gruppo inglese; esso costituisce un riferimento comune per storia di genere, per stile” – queste sono le parole d’esordio del frontman Liam Boyle, cantante ed appassionato irlandese della musica degli intramontabili Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood, Charlie Watts.

Si tratta quindi, per i Rollin’ Cover, di “un progetto rigoroso e rispettoso, col quale andiamo a proporre un repertorio di cover che include tutti i successi più famosi degli Stones: dai blues alle ballad, pietre miliari nella storia del rock, con qualche sorpresa per i veri intenditori” – prosegue Boyle.

La formazione dei Rollin’ Cover è composta da:
frontman: Mister Boyle
chitarra solista : Massimiliano Minciotti
chitarra ritmica: Riccardo Bachiorri
basso: Giuliano Giombini
batteria: Claudio Minciarelli
Una serata di grande passione….una notte di divertimento, grazie ai Rollin’ Cover.

MICHELE BALDONI

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *