NOTTE DA FAVOLA: MAGIA, LABORATORI, GIOCHI IN PIAZZA DEI CONSOLI

“Davvero un fine settimana ricco di eventi. Venerdì 21 la Notte Romantica dei Borghi più Belli d’Italia. Sabato 22 si è tenuta la Notte Bianca. Domenica 23 tutti in Piazza dei Consoli per la NOTTE DA FAVOLA” – dice il sindaco Toniaccini

DERUTA – Una NOTTE DA FAVOLA. Domenica 23 Giugno in Piazza dei Consoli spettacoli di magia, trampolieri, laboratori, truccabimbi, mangiafuoco, baby dance. In scena storie di burattini con le creamiche

“Un fine settimana ricco di eventi iniziato venerdì 21 con la Notte Romantica dei Borghi più Belli d’Italia, proseguito sabato 22 con la Notte Bianca e domenica 23 con una serata tutta dedicata ai bambini!
Vi aspettiamo!” – spiega il sindaco Michele Toniaccini.

L’Amministrazione Comunale di Deruta, le Proloco, l’associazione commercianti “Borgo Raffaellesco” e le altre realtà associative del territorio invitano la cittadinanza a partecipare alla NOTTE DA FAVOLA.

Un fine settimana quantomai pieno di eventi nella città della ceramica. Divertimento per i più piccoli Domenica 23 con la NOTTE DA FAVOLA, negozi aperti mercatini e musica con la Notte Bianca, inserimento nei circuiti dei Borghi più Belli d’Italia con la Notte Romantica. “I Borghi umbri che si caratterizzano con romantici scorci al lume di candela sono davvero numerosi. Si tratta di Allerona, Arrone, Bettona, Bevagna, Castiglione del Lago, Deruta, Lugnano in Teverina, Montecchio, Montone, Paciano, Panicale, Spello, Trevi e Vallo di Nera. In pochi anni la Notte Romantica è diventato un evento nazionale. Oltre un milione i partecipanti in tutta Italia” – spiega Antonio Luna, presidente umbro Borghi più Belli d’Italia.

Dunque, eventi che per Deruta e per l’Umbria rappresentano momenti di aggregazione cittadina e successo.

MICHELE BALDONI

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *