MUSICA, APERITIVI: SABATO IN CENTRO C’E’ VIVI TORGIANO D’ESTATE 2019

Parlano i commercianti di Torgiano: “Con la musica gustiamoci aperitivo e cena nei locali del Centro Storico. VIVI TORGIANO D’ESTATE anche edizione 2019 sarà un imperdibile appuntamento in Piazza Baglioni”.

TORGIANO – Una nuova occasione per divertirsi insieme, un fine settimana di aperitivo musicale: VIVI TORGIANO D’ESTATE 2019, imperdibile appuntamento sabato 6 luglio alle ore 19.00 a Palazzo Graziani-Baglioni e poi in Piazza Baglioni. Presentazione della commedia musicale in dialetto romanesco con gli autori Bernardo LanciRiccardo Gambacorta. Dalle ore 21:00 con chitarra, piano e voci si esibiranno Alessandro Zucchetti, Riccardo Gambacorta, Alessandro Gambacorta, Tommaso Costarelli, Stella Rocconi, Daniele Radicchia, Chiara Fiorucci.  

Riccardo Gambacorta, diplomato il 15 marzo 2019 al Conservatorio Morlacchi di Perugia, ha composto la musica della commedia in romanesco ‘Tutto s’aggiusta’. Ha composto anche altre canzoni: ‘Natale è speranza’, ‘Un’altra meta’. Sta frequentando il biennio di pianoforte e i corsi di direzione d’orchestra e composizione. A luglio parteciperà al master di pianoforte a Foligno.

Un grande contributo economico dal Comune di Torgiano, che ha reso possibili la serie di eventi in cartellone. Spiegano gli organizzatori di VIVI TORGIANO D’ESTATE 2019, i commercianti di Torgiano: “Con la musica gustiamoci un aperitivo e una cena nei locali del centro storico: Ristorante I Tempi Antichi, Alla Vecchia Fornace Cucina Umbra, Osteria del Museo – Torgiano, St. Patrick Pub Torgiano, ristorante Siro Torgiano. O dopo aver assaporato un bel gelato da Caffè del Giardino Torgiano – PG , WonderUmbria EnotecaWineBar Torgiano (questo fine settimana è chiuso per ferie, ma ci aspetta da lunedì 8 luglio) tutti in piazza per ascoltare il concerto per chitarra, piano e voci con Alessandro, Riccardo, Tommaso e Daniele. Perchè la musica unisce e fa gioire… grazie all’Associazione Musicale Ciro Scarponi Torgiano. Al Comune di Torgiano, alla Pro Loco Torgiano“. Sabato da non perdere per passare una piacevole serata in compagnia e per apprezzare il talento musicale dei giovani torgianesi. 

MICHELE BALDONI

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *