MIRALDUOLO, 28-29 LUGLIO: 2° TORNEO ESTIVO DI CALCIO SAPONATO.

MIRALDUOLO (TORGIANO) – Torna l’appuntamento estivo del Calcio Saponato , a fine Luglio 2018 la frazione miralduolese si…insapona e si diverte con lo sport !

Il 2° Torneo di Calcio Saponato si svolgerà Sabato 28 e Domenica 29 Luglio, sul campo montato nello spazio antistante la sede della Pro loco Miralduolo. “Le fasi eliminatorie si terranno nella prima giornata, mentre le fasi finali nella giornata seguente” – si apprende dalla pagina facebook della Pro loco paesana.

Ogni squadra dovrà essere composta da un minimo di 5 ad un massimo di 8 giocatori. L’età minima per poter partecipare al torneo di Calcio Saponato è di 14 anni. “Per ulteriori informazioni è possibile contattare Samuele al n. 331-9175476, Federico al n. 347-9055002,  Giampiero al n. 331-3755849″ – ancora dalla Pro loco.

La Pro loco Miralduolo organizza numerose iniziative durante l’anno: domenica 20 maggio si è svolta la Passeggiata Ecologica, esattamente nel territorio della frazione, tra il giallo delle ginestre fiorite ed il verde dei vigneti che disegnano il profilo delle colline; lo scopo dell’iniziativa è contribuire al progetto di educazione ambientale.

Dunque un nuovo Torneo di Calcio Saponato, anno 2018, per un’edizione che si preannuncia più divertente che mai !

MICHELE BALDONI

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *