‘LINEA VERDE’ A TORGIANO, E’ IL MOLINO SILVESTRI IL PROTAGONISTA DELLA DOMENICA 6 MARZO ’16: LA TRASMISSIONE AGRICOLO-GASTRONOMICA DI RAIUNO VIENE A VISITARE L’AZIENDA LOCALE

TORGIANO – Il Molino Silvestri e la famiglia Mincigrucci sono stati il fiore all’occhiello della puntata di Linea Verde di domenica 6 Marzo 2016. E’ stata proprio la storica trasmissione di Raiuno, ormai più che trentennale, ad essere presente nelle zone di produzione e ad intervistare i componenti dell’impresa della città del vino.

Si è trattato, dunque, di una giornata quantomai festosa per l’area agricola locale: le attività di essiccazione del tabacco, la sua stagionatura, le lavorazioni agricole del territorio hanno avuto l’onore di essere viste, commentate, visitate dal simpatico e preparatissimo presentatore Patrizio Roversi, nonché dalla capace e bella co-conduttrice Daniela Ferolla.

Il ‘Molino Silvestri Vinicio s.n.c.’ produce semole nel mulino ad acqua di famiglia, situato sul fiume Chiascio, seguendo metodi tradizionali e realizzando farine biologiche.

Molino Silvestri Vinicio Snc

MICHELE BALDONI

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *