LA RACCOLTA DIFFERENZIATA ORGANICA DIVENTA DOMICILIARE: all’Area Verde di SIGNORIA, 20 e 21 agosto, LA CONSEGNA DEI MASTELLI.

SIGNORIA (TORGIANO) – La raccolta differenziata dei rifiuti organici diventa domiciliare: questo è il punto centrale dell’avviso all’utenza locale di Signoria da parte di Gesenu.
L’avviso prevede 2 giornate per la consegna dei mastelli per la raccolta dell’organico: “Saranno consegnati presso l’Area Verde di Signoria nei giorni lunedì 20 e martedì 21 agosto, dalle ore 15:00 alle 19:00, ai cittadini che non li hanno ancora ritirati” – si apprende dall’avviso Gesenu.

“Invece i contenitori stradali, finora adibiti alla raccolta, saranno rimossi da lunedì 20” – conclude l’avviso.

In tal modo, il Comune di Torgiano intenderebbe rendere migliore il servizio, consegnando ad ogni utenza un contenitore domiciliare a suo uso esclusivo, esposto e quindi per permetterne lo svuotamento da parte degli operatori, due volte la settimana. I cittadini avranno la “guida pratica alla differenziata”, consegnata assieme ai contenitori, ed i sacchetti in materiale compostabile. I cittadini, per qualsiasi dubbio potranno consultare il sito www.gesenu.it alla sezione dedicata al Comune di Torgiano, dedicata al nuovo servizio.

MICHELE BALDONI

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *