FESTA EUROPEA DELLA MUSICA 2019, CI SARA’ IL CORO ANGELINI BONTEMPI

Il maestro Zucchetti: “Vi aspettiamo Venerdì al Chiostro di Sant’Anna”

PERUGIA – Si svolgerà Venerdì 21 giugno, dalle ore 20:30, la FESTA EUROPEA DELLA MUSICA 2019. Il concerto si terrà al Chiostro di Sant’Anna a Perugia, in viale Roma n. 15. Tra i cori che parteciperanno all’evento, il coro polifonico ‘G. A. Angelini Bontempi’ di Brufa, direttore il maestro Alessandro Zucchetti.

‘Jazz Ensemble’ sarà la 1° parte della manifestazione. Suonerà la scuola di musica ‘La Maggiore’ di Perugia, con il direttore Francesco Ciarfuglia. Successivamente la FESTA EUROPEA DELLA MUSICA vedrà l’esibizione dei tre cori, nella 2° parte: il coro ‘La Maggiore’, il coro ‘Amici De Le Montagne Aldo Sisani’, il coro polifonico ‘G. A. Angelini Bontempi’. Proprio l’Angelini Bontempi è lo storico coro di Brufa e Alessandro Zucchetti è direttore anche del secondo coro.

Un importante evento musicale per la città di Perugia. Il MiBAC anche quest’anno promuove e patrocina la FESTA EUROPEA DELLA MUSICA. E’ possibile assieme all’Associazione Italiana per la Promozione della Festa della Musica, con il contributo della SIAE e in collaborazione con soggetti pubblici e privati. Anche Brufa, dunque, sarà parte di questa vetrina artistica e culturale.

MICHELE BALDONI

aas

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *