E45, A TORGIANO CANTIERI NEI MESI PRIMAVERILI

TORGIANO – Lavori in corso, parola d’ordine nel 2020 per la E 45. Anche Torgiano rientra nei quindici km di tratto stradale in rifacimento, direzione Cesena. carreggiata nord. Previste novità per i prossimi mesi, con interventi rilevanti e uscite stradali inutilizzabili.

I cantieri, che hanno già preso il via, riguardano: il primo la zona Ponte Felcino-Bosco e Torgiano-Balanzano. Altri cantieri lungo l’area Massa Martana-Collevalenza. E’ previsto, chiaramente, traffico limitato nelle carreggiate citate.

Risanamento in corso della pavimentazione compresa tra Torgiano e Balanzano. Quattro km la lunghezza dell’area, per un costo di 3,5 milioni di euro. Realizzazione di asfalto drenante, installazione di segnaletica orizzontale, sistemazione idraulica per il tratto interessato.

Doppio senso di marcia sulla carreggiata opposta ai lavori in corso. Sarà chiuso lo svincolo Torgiano/San Martino in Campo nel mese di marzo, in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Cesena.

Nella seconda fase, che terminerà a giugno, sarà riaperto lo svincolo di Torgiano e sarà chiuso quello di Balanzano, sempre in direzione Cesena. E’ Montebello l’area superstradale in cui si effettueranno i lavori nell’ultimo periodo in programma.

Michele Baldoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *