E’ FESTA A MIRALDUOLO: “PIZZA IN PIAZZA” Sabato 14 Luglio ALLA PRO LOCO.

MIRALDUOLO (TORGIANO) – “Pizza in Piazza” sabato 14 luglio, la Pro Loco Miralduolo prepara la serata di festa: tra pochi giorni il paese si radunerà nell’area dell’associazione locale, dalle ore 20:30, in un sabato sera “con pizze per tutti i gusti, cotte con forno a legna” – si apprende dal manifesto ufficiale.

E’ proprio la Pro Loco Miralduolo a diffondere la notizia dell’evento di sabato 14, serata per la quale è necessario prenotarsi, specificano gli organizzatori, “entro giovedì 12. I posti a disposizione sono massimo 180; è già possibile contattare Claudio al n. 348-7220566, Silvano al n. 329-0226739 e Samuele al n. 331-917476”.

A Miralduolo si svolgono già altri eventi, sportivi e divertenti: per esempio il Calcio Saponato, uno sport che “permette a decine di persone di ogni età di provare gusto e gioia di giocare” – spiegava mesi fa Francesca Chiocci, ex-presidente Pro Loco. Un sport estivo, all’aperto, che in questi anni sta divertendo il pubblico.

Dunque, un sabato sera all’insegna di pizza, aggregazione e divertimento a Miralduolo sabato 14 luglio: quindi prenotarsi e non mancare.

MICHELE BALDONI

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *