META’ MARZO 2016, COMUNICATO DEL PD torgianese: “L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DESTA FORTE PREOCCUPAZIONE. LO SPIRITO POLITICO-ISTITUZIONALE E’ SCARSO, IRRISPETTOSO, INDEGNO. C’E’ NERVOSISMO, CI SONO ITER E POLITICHE DISORDINATE”.

“Il Partito Democratico esprime forte preoccupazione sul senso istituzionale e politico in cui versa l’amministrazione comunale. Lo si può definire ‘momento da Circo della Maggioranza’”.

Queste le basi del comunicato del PD locale, emesso a margine del consiglio torgianese di metà Marzo ’16. Il principale partito dell’opposizione locale afferma come “nell’ultimo Consiglio Comunale è andato in scena uno spettacolo indegno, con la maggioranza di centro-destra che si è mostrata priva di rispetto istituzionale. Un nervosismo dilagante mostrato sin da inizio seduta, un sindaco pasticcione che non riesce nemmeno a gestire il corretto iter procedurale degli ordini del giorno, assessori che si sovrappongono negli interventi, azzardando senza successo di impartire fantomatiche lezioni di regolamenti consiliari. Rimessi subito in riga dall’opposizione consiliare. La maggioranza di centro-destra è ormai diventata un circo di cui i pochi tristi spettacoli vengono gestiti solo da alcuni amministratori, con la restante gran parte della maggioranza che recita il ruolo di comparsa. Non c’è da meravigliarsi se da questo scarso spirito istituzionale ne discendano politiche altrettanto disastrose”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *