COMPILATION PARTY : Sabato 20 ALL’URBAN LA MUSICA DEL PORCO DUO, I GIOVANI BRUFANI.

PERUGIA – Sabato 20 aprile, all’Urban (PG), è il momento di COMPILATION PARTY: spazio alla musica del Porco Duo, giovani brufani già organizzatori di eventi nei mesi scorsi. La serata è in programma dalle ore 23:00 alle 05:00, “per celebrare la nobile arte della compilation” – spiegano i ragazzi.   

Nel locale perugino di via Manna si terrà dunque una serata all’insegna delle playlist musicali, proprio grazie all’invito rivolto via social dai ragazzi del Porco Duo, al pubblico online, di indicare i pezzi maggiormente graditi. “Avete mai pensato alle vostre playlist? Quelle per la macchina, quelle per le feste, quelle che vi fate a casa su Spotify[…]. Chi di voi nel telefono, nella chiavetta in auto non ha una playlist che a un occhio inesperto può sembrare un’accozzaglia casuale di canzoni, ma che in realtà dice di voi più di quanto possiate immaginare?”. Le due canzoni più votate vinceranno omaggio + drink, annunciato alle ore 16:00 di sabato. 

Quindi si prevede una divertente notte, con dj Porco Duo, Fab, Alex Moments e il trascorrere della serata sarà, come spiegano i giovani brufani, animato anche grazie ai “video rigorosamente a tema. Inoltre, a fotografare il disagio, quello vero, c’è Karen Righi quindi…quando passa la macchina fotografica cercate di ricomporvi!”.   I pullman da piazza Grimana: ore 23:30 , 00:15 , 4:00, 5:00 .

MICHELE BALDONI

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *