“CHITARRE IN CONCERTO”, GRANDE EVENTO A PALAZZO GRAZIANI BAGLIONI

Il maestro Alessandro Zucchetti: “saremo io, Massimo Agostinelli, Anthony Guerrini e Stefano Falleri”.

TORGIANO – Attesa per il grande evento musicale a Palazzo Graziani Baglioni, in Corso VIttorio Emanuele II n. 31. Sabato 29 giugno dalle 18:30 si terrà CHITARRE IN CONCERTO, col maestro Alessandro Zucchetti e un quartetto di chitarristi. Dopo il concerto: apericena all’Osteria del Museo. 

CHITARRE IN CONCERTO è uno dei numerosi eventi musicali a cui prende parte il maestro Alessandro Zucchetti. Giovedì 27 giugno si esibirà infatti a Piegaro in occasione del “3° Festival Internazionale Green Music”. Si tratta del concerto nel piccolo castello sul fiume. Nell’occasione Alessandro Zucchetti sarà di scena con l’Alvarez Guitar Quartet: oltre a lui Paolo Saltalippi, Sandro Lazzeri, Stefano Falleri. Il sito del Quartet: http://marchespettacolo.it/events/alvarez-guitar-quartet

Palazzo Graziani Baglioni è un palazzo storico di Torgiano (Pg). E’ stato ristrutturato per iniziativa dell’Amministrazione Comunale del sindaco Marcello Nasini, nella scorsa legislatura. Anche CHITARRE IN CONCERTO sarà un’ottima occasione di visibilità per questo storico edificio. 

MICHELE BALDONI

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *