CHIARA ALLEGRUCCI NUOVO SEGRETARIO Giovani Democratici Torgiano, SVOLTOSI MER 17 FEBBRAIO IL CONGRESSO: “I ‘G.D. SONO PUNTO DI RIFERIMENTO PER I RAGAZZI E REALTA’ POLITICA DEL TERRITORIO”

TORGIANO – Elezione di Chiara Allegrucci, complimenti ed introduzione della serata del segretario uscente Roberto Mincigrucci: la serata di Mercoledì 17 ha visto i Giovani Democratici locali votare all’unanimità la candidatura della democratica torgianese.

La Allegrucci, presentando il suo documento programmatico, ha ripercorso i passaggi cruciali degli ultimi anni (essendo presente ed attiva ormai da lungo tempo), oltre ai contributi principali che i G.D. hanno portato al territorio torgianese. La neo-segretaria si è soffermata soprattutto sull’importanza di continuare a percorrere la strada intrapresa: “è basilare che i giovani tornino ad avvicinarsi alla politica, in un momento così difficile e caratterizzato dalla sfiducia generale nei confronti del mondo politico”.

Nel corso del Congresso è stato eletto anche Francesco Pacioselli come delegato del circolo di Torgiano all’assemblea provinciale. La scelta pare rispondere alle azioni intraprese dalla dirigenza regionale, con le candidature di Vanessa Stufera e di Andrea Zingarelli ai ruoli di Segretario Provinciale e Regionale del gruppo dei Giovani Democratici.

MICHELE BALDONI

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *