CALICI DI STELLE : ARTE E VINO NELLA NOTTE DI S. LORENZO: Ven 10 Agosto.

TORGIANO – Venerdì 10 Agosto torna a Torgiano Calici di Stelle , l’attesissimo appuntamento estivo promosso dal Movimento Turismo del Vino e Città del Vino.

La manifestazione, inneggiando a Bacco, si svolgerà in una delle notti più suggestive dell’anno. Calici di Stelle offrirà ai visitatori la possibilità di godersi “la pioggia di lacrime di San Lorenzo”, in compagnia del vino di qualità.
Nel centro storico di Torgiano, dalle 20:00 alle 24:00, si brinderà con i migliori vini delle cantine della Strada dei Vini del Cantico. Sarà possibile degustare i piatti tipici del territorio, proposti dai ristoranti e dalle proloco presenti lungo l’itinerario.

Si tratta dunque dell’edizione 2018 della kermesse enogastronomica. Le stelle cadenti offriranno accanto alle degustazioni, magistralmente guidate da abili sommelier, una ricca serie di iniziative. Concerti, mostre ed il tradizionale e suggestivo spettacolo pirotecnico allieteranno la serata. Calici di Stelle, 10 agosto: un evento che rinsalda lo straordinario connubio fra vino ed arte.

MICHELE BALDONI

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *