“BELLISSIMA INIZIATIVA, LA ‘PRO LOCO BRUFA’ HA REALIZZATO IL ‘MEMORIAL GIANLUCA FUSI'”: AL LAGHETTO ‘LA PERLA’ A S. Martino in Campo FELICIANO MARTINELLI ED ASSOCIATI BRUFANI Domenica 3 HANNO VISSUTO UNA MATTINATA DI PESCA SPORTIVA; PIU’ DI 40 I PARTECIPANTI

TORGIANO – Una domenica mattina di innata passione iniziata prima delle ore 7, di competizione in amicizia e di spirito compaesano: la Pro Loco Brufa ha dato vita ad “una giornata di pesca all’Agritusimo La Perla ( informazioni visibili suhttp://www.agriturismolaperla.it/ ). La partecipazione di decine di brufani ha reso possibile il saluto ad un amico scomparso troppo presto, rimasto nel cuore di tutti i paesani: Gianluca Fusi”.

Le parole di Feliciano Martinelli sono state apprezzate da tutti i presenti, come dai fratelli Ferdinando e Fausto, nell’oasi di tranquillità e di pesca che molti hanno scelto come mattinata sportiva. I partecipanti all’amichevole competizione sono stati numerosi, poi premiati per i risultati conseguiti.

“Al primo posto rendiamo merito a Flavio Roccaforte, al secondo ad Alessandro Ricciarelli ed al terzo a Gianni Santucci. Tra i piccoli pescatori, diamo un simpatico riconoscimento al giovanissimo Duccio Cruciani” – ha proclamato Martinelli, in un clima di assoluta serenità ed allegria.
Splendido lo scenario, dunque, ideale il meteo per una giornata di memoria e di festa. Pescatori ed appassionati di ogni età intendono ripetere l’esperienza oggi vissuta.

MICHELE BALDONI

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *