ASILO NIDO LILLIPUT: PROROGATA ISCRIZIONE FINO A VENERDI’ 21

Cooperativa POLIS: “garantiamo servizi attenti. Da ben 10 anni gestiamo i nidi LILLIPUT nei comuni di Umbria e Abruzzo. I nostri punti chiave: Bambino, Famiglia, Rapporto col Territorio”.

TORGIANO E’ stato prorogato fino a Venerdì 21 giugno il termine d’iscrizione all’Asilo Nido Comunale LILLIPUT torgianese. A comunicarlo è proprio la Cooperativa Polis, che gestisce i gli asili nido LILLIPUT in molti Comuni regionali.

LUCA MINCHIATTI, resp. gestionale e comunicazione Polis, mette in evidenza la lunga esperienza degli asili nido LILLIPUT realizzati da Polis. “Anche a Torgiano garantiamo personale specializzato, con approccio visibile, uniforme. Servizi attenti, con coordinatori e verifiche. Diamo supporto alla genitorialità con incontri e descrivendo loro l’alimentazione dei nidi, nonché di tutte le tematiche che riguardano l’infanzia. 

Minchiatti parla poi del coordinamento pedagogico. “Viene svolto da esperti che seguono e supportano le educatrici, su tematiche d’infanzia”. Nella pagina Facebook sono pubblicate le attività svolte durante tutto l’anno, spiega il responsabile comunicazione Polis. “I nostri punti chiave: Bambino, Famiglia, Rapporto col Territorio” – dice Luca Minchiatti – “e Torgiano è  un territorio davvero attivo. Ha sempre permesso di interagire con attività organizzate. Es.: la Festa di Signoria,  coi laboratori e i lavoretti realizzati dai bambini e le proprie manine”.

All’asilo nido LILLIPUT di Torgiano Minchiatti sottolinea un ulteriore attività “che si riesce a fare. La ‘Giornata della Lettura ad alta voce’. Con l’Associazione Genitori e con l’Istituto Comprensivo di Torgiano e Bettona c’è stata una buona partecipazione degli educatori”.

Un rapporto dunque decennale tra i Nidi LILLIPUT e tanti territori d’Abruzzo e dell’Umbria, tra cui Torgiano. Tante attività, familiarità, esperienza, attenzione che dev’essere garantita al mondo dell’infanzia.

MICHELE BALDONI

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *