ALESSIA CECCHETTI CHIUDE CON SUCCESSO “NOTE SOTTO LE STELLE”: IL 7 AGOSTO L’EVENTO SI E’ SVOLTO NELLA CHIESA DI SAN BARTOLOMEO

TORGIANO – Pubblico unanime nel consenso, serata da applausi. L’ ‘associazione musicale Ciro Scarponi’ è stata protagonista della kermesse di inizio mese a Torgiano: la manifestazione dell’8 agosto, che era in programma in piazzetta Malizia, “si è tenuta nella chiesa di San Bartolomeo, causa meteo, in un contesto chiaramente meritevole” – conferma la giovane artista torgianese, protagonista dell’evento.

Alessia Cecchetti ringrazia i presenti, dopo aver deliziato con le note pianistiche proprio quanti erano arrivati in loco domenica sera alle 21.15. “Sto lavorando per il prossimo futuro, x cercare di ampliare il tutto e riuscire a fare una vera a propria stagione concertistica estiva x l’anno prossimo” – aggiunge la Cecchetti, spiegando come l’obiettivo non sarà di semplice portata ma rimane fortemente voluto.

Schumann, Chopin e Prokofiev sono stati i nomi noti eseguiti dalla musicista torgianese, in un’occasione che si unisce a molte altre avvenute lungo il 2016. “La prima parte dell’anno è stata ricca di eventi (Teatro Cucinelli, Amici della Musica di Perugia, Accademia Pianistica di Imola, ecc.) e la seconda parte dell’anno sarà lo stesso” – conclude Alessia. Musica e forte passione, un binomio che sta conducendo la giovane torgianese in un cammino premiato.

MICHELE BALDONI

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *